La Palmese si prepara a vivere il cambio alla guida tecnica con l’avvicendamento di Savio Sarnataro che paga per un avvio di campionato deludente. Nella pirotecnica sfida con il Martina, finita 3-4, i rossoneri hanno evidenziato una crescita sul piano del gioco vanificata da errori individuali che hanno consentito ai pugliesi di ottimizzare le occasioni da gol.
Il valzer dei nomi è già cominciato nella tarda serata di ieri con profili e contatti già avviati dalla parte tecnica della dirigenza.
Le attenzioni dei rossoneri si sono concentrate su Sandro Erra, ex allenatore della Nocerina, e Carmelo Condemi che lo scorso anno ha vissuto una parentesi sulla panchina dell’Angri.
Tuttavia, le consultazioni proseguiranno anche nella giornata odierna con altri contatti che potrebberp portare in casa Palmese un tecnico con esperienza nella categoria e soprattutto in grado di incidere anche sull’aspetto mentale per recuperare autostima in vista della prossima trasferta a Santa Maria di Castellabate.