La prima graduatoria pubblicata dal Dipartimento di serie D in merito ai “Giovani D valore” ha permesso alla Palmese di conquistare la quarta piazza nel raggruppamento H per quanto concerne l’impiego di giovani in questa fase del campionato.
I nuovi montepremi sono decisamente più consistenti per le società che impiegano atleti nati dal 2005 al 2009: la prima classificata di ogni girone riceverà 50.000 euro, la seconda 30.000 euro, la terza 20.000 euro, la quarta 10.000 euro e la quinta 5.000 euro.
Un risultato, quello raggiunto dai rossoneri, che avvalora maggiormente il lavoro compiuto dalla dirigenza guidata dal presidente Mario Rega che sta ottenendo risultati importanti non avendo alcun indugio a puntare su un gruppo giovane.
Un’azione sinergica che ha come fulcro la società rossonera che si avvale dell’operato del diesse Nicola Dionisio e del lavoro dell’allenatore Teore Grimaldi abile a tirare fuori il massimo da un organico che sta regalando grosse soddisfazioni all’intero ambiente.