“Vogliamo fare una stagione seria!” Teore Grimaldi è pieno di entusiasmo in vista della sua nuova esperienza sulla panchina della Palmese. Il club rossonero ha presentato l’allenatore e il direttore sportivo Nicola Dionisio rinnovando la fiducia al tandem che nella passata stagione ha contribuito alla permanenza della Palmese in serie D.
“Ci sono state delle voci ma questo fa parte del gioco – spiega Grimaldi – dopo la fine del campionato è normale che ci siano indiscrezioni e incontri che investono gli addetti ai lavori e anche le società ma devo ammettere che con la dirigenza c’è stato un accordo e un rispetto reciproco, appena è stato composto l’assetto societario ci siamo visti e oggi siamo qui a rinnovare il nostro accordo”.
Sulla squadra non si sbilancia il tecnico rossonero: “Ci vuole il giusto mix tra giovani e atleti esperti è inutile girarci intorno ma noi prestiamo massima attenzione anche sull’aspetto comportamentale e non solo su quello che si vede in campo – precisa il tecnico – abbiamo dei calciatori interessanti che hanno già fatto bene la scorsa stagione nonostante la giovane età”.
L’allenatore si è soffermato anche sul probabile modulo con cui schierare la squadra: “partendo dall’inizio di stagione avremo più tempo per poter lavorare e valutare anche soluzioni di gioco diverse”.