In casa Palmese non si affievolisce la voglia di continuare fare bene e dare continuità ad una serie di risultati che portano i rossoneri ad essere una delle prime nella graduatoria nel girone di ritorno.
“Andremo a Pagani per cercare di conquistare i tre punti e stiamo lavorando proprio per cercare di arrivare a questo obiettivo”. Antonio Potenza, autore della seconda rete contro il Barletta, incarna lo spirito di un organico combattivo capace di invertire la rotta al giro di boa.
“Siamo un gruppo che sta bene insieme e lavora con il sorriso – spiega Potenza – è cambiato tanto l’aspetto mentale, lo spirito della squadra, ora siamo più consapevoli dei nostri mezzi e cercheremo di fare il massimo nelle restanti otto battaglie per raggiungere il nostro obiettivo”.
Non ci baseremo sulla possibile soglia salvezza perché sappiamo di poter fare molto di più e continueremo a lavorare per fare il maggior numero di punti, poi a fine campionato tireremo le somme” – spiega Potenza
Il calciatore rossonero è uno dei perni dello scacchiere di Grimaldi con un rendimento decisamente elevato rispetto alla prima parte della stagione. “E’ cambiato tanto! Oggi ho maggiore sicurezza nei miei mezzi, ho maggiore consapevolezza e va dato merito ai miei compagni che mi hanno sempre fatto sentire importante e al mister che mi ha dato tanta fiducia”, chiosa Potenza.