La Palmese si gode la salvezza ottenuta grazie ad un girone di ritorno straordinario condotto dalla squadra cara al presidente Mario Rega. La sinergia tra i soci e la voglia di non disperdere il patrimonio della serie D sono all’origine di un rendimento che ha fatto stropicciare gli occhi a tifosi e addetti ai lavori.
“Devo ringraziare tutti i componenti della società per gli sforzi che abbiamo sostenuto nel corso della stagione – spiega il massimo dirigente Rega – c’è stata condivisione nei momenti difficili facendo quadrato e mettendo il bene della Palmese dinanzi anche alle diversità di vedute, poi, ovviamente, devo ringraziare il popolo di Palma Campania presente allo stadio anche quando la squadra è stata in palese difficoltà. Grazie allo staff tecnico e ai calciatori siamo riusciti a mantenere la categoria!”.
Il club rossonero ha arginato le difficoltà e guarda già al futuro potendo edificare su una base solida che potrebbe avere nel diesse Nicola Dionisio e nel tecnico Teore Grimaldi due solidi pilastri. “Dionisio e Grimaldi sono confermati perché hanno fatto un lavoro straordinario sotto l’aspetto professionale, sono uomini e professionisti validi cui siamo riconoscenti – prosegue Mario Rega – hanno fatto qualcosa di straordinario. Tuttavia, prima di cominciare a pensare all’aspetto tecnico per il futuro occorre formare l’assetto societario consolidando una società solida, forte e coerente!”.