L’aggressione ai tifosi del Costa d’Amalfi ha generato una pioggia di critiche e la giusta indigazione rispetto a fatti delinquenziali che poco hanno a che vedere con i valori dello sport.
Nonostante la società costiera abbia espressamente comunicato ed evidenziato l’estraneità dei sostenitori della Palmese rispetto agli atti di violenza nel dopo gara, la dirigenza capeggiata dal presidente Mario Rega ha inteso ribadire la propria posizione in una nota diffusa sul profilo social del club.
“Evidentemente chi doveva informarsi non l’ha fatto! In queste ore sta ricadendo sulla nostra tifoseria, sulla nostra comunità e sulla nostra società una montagna di fango, noi non ci stiamo!
La Palmese e i palmesi sono totalmente estranei alla violenta e vile aggressione perpetrata nei confronti dei tifosi del FC Costa d’Amalfi. Abbiamo condannato e preso le distanze da subito rispetto a tutto questo ed espresso immediatamente solidarietà agli amici amalfitani.
Ci sono indagini in corso e probabilmente a breve si conosceranno i nomi dei responsabili che ci auguriamo vengano puniti in maniera esemplare. Pertanto invitiamo tutti ad avere RISPETTO per Palma Campania e ad attendere gli esiti delle indagini prima di sparare sentenze.
Comunichiamo sin d’ora che non saranno più tollerati atti di sciacallaggio giornalistico ed articoli superficiali e faziosi. Ci riserviamo di agire giudizialmente nei confronti di chi ha scritto o scriverà senza cognizione di causa!