La Palmese lavora sotto traccia per definire quella che sarà la base per la futura squadra che affronterà il campionato di serie D.
Il tecnico Grimaldi e il diesse Dinosio stanno lavorando a stretto contatto con la società del presidente Mario Rega e in questi giorni fervono i contatti con agenti e calciatori per sondare le richieste e la disponibilità a far parte del progetto rossonero.
Il club punta a trattenere i pezzi pregiati che nella seconda parte della stagione hanno contribuito alla risalita della squadra che ha conquistato la salvezza.
Il centrocampista Fusco, i difensori Manzo e Aquino, l’esterno Peluso e l’attaccante Michele Volpe dovrebbero rappresentare l’ossatura sulla quale erigere il gruppo che difenderà i colori rossoneri.
In uscita potrebbero esserci l’esterno d’attacco Silvestro, il centrocampista Galdean e Antonio Potenza che rientrerà al Sorrento per fine prestito. Il giovane portiere Matteo Raffaelli, classe 2004, tornerà all’Ascoli.
In entrata si seguono diverse piste con l’interessamento per un difensore centrale con una buona esperienza in serie D e un altro attaccante in grado di sostituire il partente Marco Puntoriere.