Il Pompei ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Daniele Cinelli. Una decisione inaspettata giunta a poche ore dal match in trasferta con il Nissa.
Difficile immaginare quali possano essere state le motivazioni che hanno portato all’interruzione del rapporto tra le parti considerato l’imminente impegno di campionato per i rossoblù.
Gli investimenti fatti dal patron Francesco Mango non sono decisamente in linea con i risultati raggiunti sul campo ma nulla lasciava presagire ad una scelta simile alla vigilia della trasferta siciliana anche in considerazione del fatto che, al momento, è stato confermato tutto lo staff di Cinelli.
“Ringraziamo il mister per il lavoro svolto e l’impegno profuso, formulandogli l’augurio delle migliori fortune umane e sportive – si legge nella nota della società – Contestualmente, comunichiamo che la guida tecnica sarà affidata a Gianluca De Angelis, già allenatore in seconda sotto la gestione Cinelli. Restano intatti i ruoli del preparatore atletico Euro Baracchi e del preparatore dei portieri Giuseppe Guerra”.