Il San Marzano del nuovo corso Fusco si muove per piazzare alcuni calciatori in uscita e puntellare un organico che mira a centrare la migliore posizione in classifica.
In entrata è stato raggiunto l’accordo con il centrocampista della Nocerina, Francesco Uliano. A compiere il percorso inverso sarà Giuseppe Maimone che già stamattina ha raggiunto il tecnico Nappi in rossonero.
In uscita anche il giovane Montoro, classe 2004, che nelle prossime ore sarà ufficializzato come nuovo acquisto della Paganese mettendosi da subito a disposizione degli azzurrostellati. Altri giovani in età di Lega potrebbe lasciare il gruppo.
Capitolo Ferrari. L’attaccante ex Casertana e appetito da diversi club che hanno sondato la disponibilità del club marzanese a cedere il calciatore che finora ha realizzato cinque reti contribuendo alla risalita dei blaugrana. Difficile, al momento, ipotizzare una partenza del possente cannoniere ritenuto importante nello scacchiere tattico di Zironelli. Nella casella degli arrivi potrebbe trovare posto Giuseppe Caccavallo dalla Nocerina.