L’avvio non è stato di certo in linea con il potenziale tecnico messo a disposizione dell’allenatore ma in casa San Marzano le polemiche e le preoccupazioni non trovano spazio piuttosto la società preferisce agire nel tentativo di apportare miglioramenti.
L’arrivo del direttore sportivo Pietro Fusco aggiunge esperienza all’assetto dirigenziale con l’approdo di un “uomo di campo” che potrà fare da collante tra squadra e società.
“Ho scelto di affiancare al direttore generale Antonio Langella il direttore sportivo Pietro Fusco, uomo di calcio che vanta importanti trascorsi da calciatore in Serie A e Serie B – spiega il patron Felice Romano – porterà al San Marzano Calcio una notevole componente di esperienza. È stato responsabile delle giovanili e dell’area tecnica dello Spezia; negli anni successivi è stato direttore sportivo della Sambenedettese e della Cavese, club di grande blasone nel calcio italiano”.
In casa San Marzano si attende di riprendere il cammino e trovare il primo successo della stagione a partire dalla prossima gara con la Romana.
“L’arrivo del signor Fusco contribuirà quindi a dare una scossa in positivo a tutto l’ambiente. Abbiamo una grande squadra ma al momento non stanno arrivando i risultati sperati. E allora, nell’ottica di costruire e migliorare piuttosto che distruggere, ho scelto di fare un salto di qualità con l’ingaggio del direttore Fusco, al quale rinnovo il mio personale in bocca al lupo per questa avventura blaugrana”conclude il presidente dei blaugrana.
San Marzano, patron Romano: “Fusco darà una scossa positiva!”
Nessun commentoTempo di lettura 2 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento