Tante le motivazioni in casa granata in vista della sfida di domani contro l’Anzio. La “prima” del nuovo tecnico e l’attesa della tifoseria di vedere all’opera una squadra in grado di massimizzare le qualità di un gruppo costruito per ambire all’alta classifica e il test contro i laziali va nella giusta direzione di poter accorciare il margine di distacco dalle prime posizioni.
Cavallaro si è assunto l’onere di prendere in mano un organico che ha grandi potenzialità e avrà la responsabilità di dover dare una sterzata decisiva nelle prossime tre gare ravvicinate.
Occorre riconquistare il pubblico di fede granata attraverso i risultati e cominciare a regalare soddisfazioni anche al patron Aniello Pappacena che ha investito tanto anche nella passata campana acquisti.
Per il match di domani sono fuori dai giochi: Bonfiglio, Pezzi, dovrebbe essere disponibile per il match di mercoledì, Mancino (problema muscolare da valutare) ed Altobelli. In avanti ci sono le bocche da fuoco Liurni, Montini e Fernandez