La Sarnese comincia a prendere forma con le ufficializzazioni dei primi acquisti operati dal direttore sportivo Riccardo Bolzan che ha messo a disposizione del tecnico Massimo Agovino il centrocampista Vecchione, la scorsa stagione alla Nocerina, e l’attaccante Lautaro Fernandez.
Pierfrancesco Vecchione, classe 1999, è un playmaker che nella scorsa stagione si è ritagliato uno spazio importante in casa rossonera totalizzando 28 presenze. Nel suo curriculum vanta esperienze con l’Union Clodiense, Milano City e Campobasso e con la Nocerina con la quale ha disputato cinque stagioni.
In fase avanzata la società ha fatto un grosso sacrificio strappando alla concorrenza uno dei pezzi pregiati del mercato di serie D. Il nuovo puntero argentino, classe 1993, vanta decine di presenze nella serie D italiana avendo indossate le maglie di Troina, Licata, Castrovillari, Gravina, Lanusei. Fernandez in granata ritroverà il tecnico Agovino con il quale ha già lavorato ai tempi del Giugliano nella massima serie dei dilettanti.
E’, intanto, sabato prossimo è prevista la prima uscita della società con la presentazione del diesse Bolzan e del tecnico Massimo Agovino.