“In vista del campionato che vedra impegnata la Scafatese Calcio in serie D, abbiamo cominciato da subito la verifica dell’agibilità dello stadio (mancava da 10 anni!). Siamo solo all’inizio ma nei prossimi giorni faremo gli affidamenti sia per i lavori che per i tecnici per avere il “G. Vitiello” al meglio della sua funzionalità. Abbiamo assunto un impegno nei confronti dei tifosi e della nuova proprietà che vogliamo rispettare nonostante le tante difficoltà dovute ad uno stadio abbandonato totalmente negli ultimi anni”.
Il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha inteso comunicare alla città e alla tifoseria le iniziative intraprese per consentire al club di Felice Romano di poter disporre a pieno regime dello stadio decicato alla memoria di Giovanni Vitiello.
“Spero di poter far ricredere anche chi, in questo primo anno di governo della Città, mi ha criticato dicendo: “Aliberti mortifica il calcio”. Da ex medico sociale della Scafatese e da ex Arbitro di calcio ma soprattutto da Sindaco della Città di Scafati lavoreremo affinché lo sport rappresenti solo un orgoglio…”