Signori, fuori i secondi! Alla sesta di campionato nel girone G emergono in vetta alla classifica Cavese e Nocerina che in fase di pronostico erano indicate come favorite per il salto di categoria.
Risultati altalenanti e prestazioni fluttuanti hanno infestato i rispettivi ambienti ma non inficiato sulle potenzialità di due squadre che sotto il profilo del gioco e della condizione atletica hanno ancora ampi margini di crescita.
Nulla è scontato, niente è definito perché mai nessuno ha vinto o perso il campionato a metà ottobre ma vedere le regine del raggruppamento viaggiare a braccetto rende ancora più affascinante e avvincente la sfida tra consorelle campane.
Società solide, dirigenti navigati e tifoserie che vivono la passione ad ogni giro quotidiano di lancette. Sono ingredienti fondamentali per vivere una stagione da protagoniste in un gruppo che annovera tanta qualità e sta regalando qualche sorpresa come il Cos Sarrabus.
Siamo solo alla sesta giornate ma consentiteci la divagazione, a noi questa contesa sul rettangolo di gioco tra due società blasonate della Campania ci piace, eccome!
Cosa c'è di nuovo
Serie D, Cavese e Nocerina: una sfida affascinante!
Nessun commentoTempo di lettura 1 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento