Il momento delicato che vive il calcio angrese ha esortato il patron Raffaele Niutta a prendere una chiara posizione di vicinanza rispetto allo staff tecnico e al management sostenuti con forza dal proprietario del club doriano.
“Abbiamo affrontato squadre che sono state allestite per vincere e con un budget importante che supera il milione di euro e in tutto questo posso dire che l’Angri non ha per niente sfigurato al cospetto di queste formazioni, il risultato di Casarano, letto tra i numeri, non rende merito ad un gruppo che fino al settantesimo è rimasto in partita – spiega Niutta – noi siamo partiti in ritardo e stiamo facendo i conti con gli infortuni, questo la gente non deve dimenticarlo!”.
Il presidente grigiorosso si è soffermato anche sulla pioggia di critiche arrivate dall’ambiente in seguito ad un rendimento deficitario nelle ultime tre gare. “Le critiche ci possono stare anche se a volte arrivano da persone che hanno mangiato nel nostro piatto – tuona Raffaele Niutta – noi lavoriamo per il bene dell’Angri e dobbiamo restare tutti uniti a partire dalla prossima sfida di domenica quando affronteremo la squadra più forte del girone!”.