Nella settimana che porta alla sfida casalinga con il Buccino il presidente del Salernum Baronissi Giacomo La Marca, ha voluto dimostrare la presenza e la fiducia che la società ripone nello staff tecnico e nella squadra:
“Stiamo vivendo un brutto momento, un periodo negativo che ci sta facendo confrontare con una realtà stagionale non ipotizzata ad inizio anno. Malgrado l’impegno non arrivano le reti, non arrivano le vittorie pur dimostrando in campo idee e gioco. Mi sento di fare i complimenti per la bella partita di sabato scorso contro la Virtus Avellino. Solo la sfortuna ci ha impedito di ottenere un successo che avrebbe fatto morale e classifica”.
“Non demordiamo e andiamo avanti nella convinzione di poter fare meglio, di poter raggiungere gli obiettivi stagionali. Invito tutti, staff e calciatori a dare il massimo nella prossima gara, perché sono sicuro che arriveremo ad un successo che ripagherà di tutto il lavoro svolto e garantirà punti utili per la nostra classifica. Chiedo impegno e massimo sforzo di tutti. La vittoria arriverà e ci lasceremo alle spalle il periodo negativo”.