Nel pomeriggio di giovedì 5 Ottobre 2023, presso la Sala Meeting dello Sponsor Tecnico Givova, si è tenuta la presentazione ufficiale di Ciro Muro come nuovo allenatore della Scafatese Calcio 1922.
Apre la presentazione facendo gli onori di casa il Presidente Givova Giovanni Acanfora: “Onorati di ospitare la Scafatese Calcio e i suoi vertici, il nostro è un progetto condiviso che si rinsalda sempre di più perché si basa su stima e fiducia. Il nuovo allenatore ha tutti i numeri per dare un grande imprinting alla Scafatese Calcio che noi di Givova continueremo a sostenere”.
Dopodiché il Presidente giallobleu Michele Giordano spiega i motivi che hanno portato alla scelta del tecnico: “Ciro Muro è un allenatore con carisma e con personalità, il pallone gli appartiene. È un professionista che ha carattere e soprattutto mentalità, noi volevamo alzare l’asticella e dare un input di positività. Come al solito ringraziamo Givova nelle persone di Giovanni Acanfora e Pina Lodovico per la loro ospitalità “.
Prende poi la parola proprio il nuovo allenatore canarino Ciro Muro: “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza della situazione. In particolare bisogna credere nel progetto, ripeterci giorno dopo giorno ‘Noi siamo la Scafatese, dobbiamo vincere’. Ognuno di noi deve mettersi a disposizione della squadra”.
Chiude infine l’Amministratore Delegato Givova Pina Lodovico: “Da cittadina scafatese mi sento orgogliosa, da sempre sosteniamo la squadra e la società nella sua storicità e per quel che rappresenta per la città di Scafati. Siamo onorati di accogliere un tecnico del calibro di Ciro Muro a cui auguriamo un buon lavoro”.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento