Comincia con la trasferta ad Andria un ciclo di ferro per la compagine del cavallino che subito dopo l’impegno con la formazione di Francesco Farina sarà chiamata ad affrontare al “Novi” l’Altamura nel turno infrasettimanale di mercoledì 1 novembre.
Un tour de force in otto giorni che si completa con la lunga trasferta in quel di Casarano dove Perez e compagni ospiteranno i grigiorossi.
L’incalzante ciclo di test probanti saranno utili per valutare il valore della squadra di Liquidato che finora ha alternato prestazioni maiuscole ad altre decisamente sotto tono che hanno fatto perdere punti preziosi al club del patron Niutta.
Le tre gare ravvicinate impongono al tecnico irpino di valutare anche una turnazione in grado di non snaturare la squadra e di garantire standard di qualità che l’organico consente di mantenere.
Le big del raggruppamento hanno dimostrato finora di non essere imbattili, seppur rispetto all’avvio di campionato hanno cominciato a mantenere un rendimento più costante, i grigiorossi dovranno essere costanti sotto il profilo atletico e mentale cercando di tenere alta la tensione rispetto alle ultime due prestazioni che hanno segnato un evidente calo nella ripresa.