“E’ un gruppo buono sul quale si può lavorare e ottenere risultati buoni!”. Il neo allenatore Nello Di Costanzo ha diretto l’allenamento della truppa grigiorossa percependo una base solida sulla quale poter costruire il conseguimento della salvezza.
“Si possono raggiungere gli obiettivi, c’è anche il mercato aperto, ho parlato con la squadra dicendo loro che azzero tutto, nel senso che sono tutti sotto osservazione anche chi ha giocato meno ha l’opportunità di mettersi in mostra”, spiega il tecnico ex Brindisi.
Al gruppo grigiorosso nelle prossime ore si aggiungerà Ciro De Franco, calciatore di grande esperienza che darà supporto alla zona centrale della difesa dove è atteso anche l’approdo di Marco Schiavino, calciatore in forza alla Palmese, che rientra nelle preferenze di Di Costanzo.
“Siamo d’accordo con la società che possiamo variare qualcosa e già questo è importante – chiosa l’allenatore grigiorosso – poi c’è un entusiasmo palpabile che bisogna mantenere e lavorare per riportarlo come era ad inizio stagione”.