Comincia a Bitonto un nuovo campionato per i grigiorossi che si presentano al giro di boa con 20 punti che necessitano di essere quanto meno confermati nel girone di ritorno per poter evitare la pericolosa lotteria dei play-out.
Gara di assoluta importanza quella in programma nel pomeriggio considerato che i neroverdi all’andata violarono il “Novi” strappando il successo e oggi occupano la penultima posizione in classifica.
Il tecnico Di Costanzo ha preparato con la consueto solerzia la sfida e i grigiorossi potrebbero scendere in campo con un versatile 3-5-2 che prevede Palladino tra i pali, linea a tre composta da Allegra, Schiavino e Kljajic.
In mediana resta da sciogliere il dubbio sulle condizioni di Herrera, in caso di defezione Acampora, ex di turno, andrà a comporre la zona centrale con Fabiano e il giovane Sabatino. De Marco e Picascia agiranno sulle corsie esterne. In avanti spazio al tandem Longo-Ascione. Il capitano grigiorosso si è allenato a parte in settimana e dovrebbe essere in campo dall’inizio in caso contrario è pronto Kavin Giorgio.
Bitonto, probabile formazione: Diame, Fioretti, Tangorre, Gomes, Stasi, Demichele, Obodo, Coppola, Palazzo, Figliolia, Ventola.