Ore decisive in casa doriana per scegliere il nome dell’allenatore cui sarà affidato il compito di gestire l’organico che la società allestirà per il prossimo campionato. Da giorni la proprietà e il direttore sportivo Pierangelo Romano stanno valutando diversi profili tecnici e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.
Radiomercato ha fatto rimbalzare dalle proprie frequenze diversi nomi accostati al club del cavallino ma non si esclude una mossa a sorpresa da parte della compagine societaria.
Stefano Liquidato sembra essere ormai fuori dal gruppo dei papabili pagando l’ostracismo della piazza mentre nella lista dei “nominabili” figurano sempre i nomi di Mario Di Nola e Raffaele Esposito che ha allenato il Real Casalnuovo nell’ultima stagione.
Le prossime ore serviranno a Niutta, Rosolino, Lanzione e Romano per valutare ogni singolo aspetto tracciando l’identikit ideale del futuro allenatore del cavallino che avrà il compito di far dimenticare le ultime due deludenti stagioni che hanno visto l’Angri arrivare alla salvezza solo attraverso i play-out.