Il campionato della Palmese si sta rivelando un percorso altalenante, caratterizzato da prestazioni che alternano momenti di grande intensità e risultati positivi ad episodi meno convincenti. La squadra rossonera anche contro il Casarano, pur mostrando un buon potenziale tecnico e tattico, non è riuscita a concretizzare la mole di gioco prodotta.
Le vittorie convincenti e i pareggi strappati con grinta si alternano a partite in cui nonostante l’impegno la Palmese non riesce a portare a casa punti. A pesare sul cammino dei rossoneri è la mancanza di continuità nei risultati che avrebbe potuto consentire alla squadra di Grimaldi di veleggiare nelle posizioni a ridosso delle big.
Trovando quella solidità che può trasformare il talento in risultati duraturi la squadra cara al presidente Mario Rega potrebbe andare oltre il raggiungimento degli obiettivi stagionali fissati in una tranquilla salvezza. Con il campionato ancora aperto e la ritrovata verve degli attaccanti c’è tutto il tempo per correggere il tiro e dare continuità ai propri sforzi cominciando dalla prossima sfida interna con il Brindisi.