E’ un Angri accomodante e sbadato quello che ha affrontato l’Altamura. La squadra di Giacomarro con il minimo sforzo è riuscita a passare allo stadio “Novi” confermando le lacune dei doriani che in casa continuano a raccogliere punti con il contagocce.
A differenza delle precedenti prestazioni dinanzi al pubblico amico, stavolta, i grigiorossi hanno prodotto poco in termini di conclusioni verso la porta dei pugliesi nonostante un gran possesso di palla.
Il valore dell’avversario non è in discussione ma di contro si è vista all’opera una squadra evanescente e con alcuni singoli che non hanno avuto un rendimento consono al proprio valore.
La sconfitta arresta a cinque la striscia di risultati utili consecutivi per il club del cavallino che ora si ritrova ad una sola lunghezza di vantaggio sulla zona rossa dei play-out in attesa del prossimo impegno in quel di Casarano dove mancherà il capitano Picascia che all’ultimo minuto ha rimediato un cartellino giallo che gli farà saltare la trasferta in Puglia.
ANGRI: Palladino, Picascia, Palmieri (75’ Giorgio), Herrera (61’ Kljajic), Mane, Fiele (75’ Cordato), Tall, De Marco, Sabatino (46’ Marasco), Fabiano (64’ Mansour), Ascione. A disposizione: Scarpato, Cordato, Longo, Di Mauro, Spunticcia, Giorgio. All. Liquidato
TEAM ALTAMURA: Fernandes, Cascella, Maccioni, Logoluso, Errico, Bertolo, Grande (80’ Bersaglia), Dipinto (46’ Bolognese), Lattanzio (53’ Scardina), Loiodice (88’ Mattera), Molinaro (53’ Colella). A disposizione: Spina, Mattera, Parisi, Battimelli, Esposito. All. Già comparto
ARBITRO: Eremitaggio di Ancona; Assistente 1: Tasciotti di Latina; Assistente 2: Fatatati di Latina.
MARCATORI: 11’ Molinaro (TA), 56’ Bolognese (TA)
AMMONITI: Sabatino (A), Grande (TA), Fabiano (A), Tall (A), Mane (A), Dipinto (TA), Maccioni (TA), Picascia (A).
ANGOLI: 11-1 RECUPERO: 1’pt, 6’st.