Un solo punto in tre gare rappresenta un bottino scarno per i rossoneri che stanno pagando il pesante scotto di un avvio di campionato decisamente non in linea con le aspettative dell’ambiente.
E’ pur vero che sul cammino della Palmese si sono avvicendate due delle compagini più attrezzate del raggruppamento, Fidelis Andria e Altamura, che hanno fatto prevalere il maggiore tasso tecnico ma in casa rossonera le sette reti subite hanno fatto scattare il campanello d’allarme.
La squadra di Sarnataro ha subito troppo nelle ultime due sfide con numeri al passivo che amplificano le criticità in fase difensiva. Tuttavia, se la difesa subisce le iniziative degli avversari, l’attacco non riesce ancora a pungere con una sola rete all’attivo, realizzata da Potenza, e con le “bocche da fuoco”, D’Angelo e Puntoriere che non sono ancora riuscite ad andare al bersaglio.
Il trittico di gare “impossibili” continuerà domenica prossima quando al “Comunale” di via delle Querce è atteso il Casarano, squadra costruita per lottare al salto di categoria ma che in questa prima fase sta vivendo momenti di difficoltà.