Continua il “tour de force” della formazione rossonera che domani affronterà un’altra big del raggruppamento. Al “Comunale” arriva il Casarano, formazione allestita per puntare al vertice della classifica, e reduce da un inizio di stagione balbettante sotto il profilo numerico.
La Palmese vanta una carenza di classifica con un solo punto conquistato a fronte di tre gare giocate ma occorre evidenziare che il club di Mario Rega ha affrontato Andria ed Altamura squadre che hanno un potenziale incredibile e mirano decisamente al salto in serie C.
L’undici di Sarnataro dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo nella sfida di domani e l’intero ambiente è pronto a fondersi e sostenere la squadra in un ciclo di impegni complicati.
Il trainer napoletano dovrà fare a meno del metronomo di centrocampo Galdean, dell’under Ferrara e dello squalificato De Sio ma recupera a pieno regime Peluso e Manco. In avanti dovrebbe essere confermato il tandem Puntoriere-D’Angelo alla ricerca del primo sigillo in campionato.