Alla “prima” in casa la Palmese avrà un ospite illustre con i rossoneri che ospiteranno la Fidelis Andria che si presenta al “Comunale” come una delle favorite per la vittoria finale del campionato.
L’undici caro al presidente Mario Rega già domenica scorsa a Gravina ha dimostrato di essere un gruppo, come al solito, coriaceo e con uno spessore tecnico in grado di creare problemi a qualsiasi avversaria e il processo di crescita instillato attraverso le indicazioni del trainer Savio Sarnataro sta cominciando a germogliare.
C’è attesa nella città vesuviana con la piazza pronta a stringersi intorno alla compagine rossonera chiamata ad un test decisamente probante nel corso del quale potrebbe trovare spazio anche il ritrovato bomber Marco Puntoriere pronto a riprendersi spazio in formazione. Difficile che Sarnataro possa contare sull’apporto di Peluso infortunatosi nel match con il Gravina.
Ai tifosi della Fidelis Andria sono stati concessi 230 tagliandi al costo di 12 euro. E’ facile ipotizzare che il ritrovato entusiasmo e la lontananza non eccessiva tra le due città possa far registrare il “sold-out” nel settore ospiti già a partire dalle prossime ore.