Ennesimo colpo di scena in casa Sarnese: Riccardo Bolzan non è più il direttore sportivo del club. La società, con una nota ufficiale diffusa in mattinata, ha comunicato l’esonero del DS, lasciando sorpresa la piazza e i tifosi.
Bolzan, in carica dalla scorsa estate, era stato artefice di una campagna acquisti ambiziosa con l’obiettivo di portare la squadra ai vertici affidandola prima alla guida di Massimo Agovino e successivamente a Giovanni Cavallaro, artefice del rilancio in classifica dei granata.
Un epilogo inatteso per il dirigente granata ma non nuovo per il sodalizio guidato dal patron Pappacena che negli ultimi due anni ha sollevato dall’incarico direttori sportivi e allenatori nonostante risultati positivi conseguiti dai diversi profili.
Ora la Sarnese si trova a dover ricostruire la sua strategia sportiva in un momento cruciale del campionato e sullo sfondo c’è la possibilità dell’ingaggio dell’attaccante Julian Kristoffersen, ex Salernitana, e del centrocampista del Casarano, Antonio D’Alena.