Lo champagne è in frigo in casa Sarnese in vista dell’incontro che domani vedrà i granata scendere in campo in trasferta contro la Virtus Avellino.
Il club caro al presidente Aniello Pappacena si prepara a vivere un’altra giornata di gloria in terra irpina celebrando, in caso di risultato positivo, la promozione in serie D dopo la vittoria della Coppa Italia regionale.
Il tecnico Francesco Farina in settimana ha tenuto tutto il gruppo sotto costante tensione per cercare di arrivare al match con la massima concentrazione e mettere la parola fine alla vittoria del campionato.
Una stagione esaltante per la Sarnese che nonostante due cambi tecnici ha mantenuto costantemente la vetta della classifica grazie anche alla qualità di un gruppo di calciatori che ha sempre garantito elevati standard di rendimento.
Organico che annovera calciatori di provata esperienza che negli ultimi anni si sono iscritti al club degli esperti in promozioni. E’ il caso del portiere Maiellaro, del bomber Davide Evacuo, dell’argentino Padin e del centrocampista Stefano Cozzolino.
Sarno si prepara al festeggiare il ritorno nel massimo campionato dei dilettanti!